fipol

NEWS dall'Universo Fipol - n.2 Edizione

Scritto il 29/12/2017
da Pea


Buon Anno Fipol! 

E siamo al volgere del vecchio anno... le prime fasi si sono concluse.

Nulla è compromesso per coloro che non sono riusciti a passare il turno... Il 2018 riparte offrendo altre chances! E dà il via al campionato per eccellenza che decreterà il nuovo Campione Italiano! Rilassatevi e godete del piacere delle feste perchè presto si ricomincia e non si fa più sconto a nessuno!

Un primo resoconto si può già stilare:

COPPA ITALIA - sono 48 gli atleti dei gironi 1°, 2° e 3° che passano ai sedicesimi. Il 4° e ultimo girone, ancora in corso, porterà ai sedicesimi gli ultimi 16.

CHAMPIONS LEAGUE - la Fase1 ha già promosso ai sedicesimi i primi 30 atleti e altrettanti passeranno con la Fase 2 che si giocherà a gennaio.

OMAHA SERIES - Campionato in pieno svolgimento che vede in netto vantaggio enzoONE67 sugli inseguitori lukedg e Feck82, siamo al giro di boa e vedremo se anche gli altri inseguitori, tra cui il campione in carica ubisor, riusciranno a rimettere in discussione il campionato.

ZOMBIE – Ed ecco una novità della stagione in corso... aperta a tutti e agli eliminati della Coppa Italia che subentreranno in base alla fase della propria eliminazione.

Insomma... l'anno vecchio finisce ma si preannuncia un 2018 pieno di ....nuovi CAMPIONI!!!