Poker School

Ops... il Prof assente!



Tanto tempo fa i professori si presentavano in aula e gli studenti per paura di essere interrogati si assentavano dalla scuola.

Il tempo passa, le abitudini cambiano e a volte le condizioni si ribaltano

Coach assente

Ma daiiiiiiiiiii

Salta la lezione, skype rimane disconnessa e arriva il comunicato ufficiale sulla pagina di facebook "Poker School Fipol" Umberto Sorrentino 4 Aprile ore 18:39  - Stasera non potrò essere su Skype con voi...Vi darò info su nuova data..

La lezione della serata  era orientata sul bluff e di primo impatto qualcuno ha pensato facesse parte della lezione, un atteggiamento "astuto" per entrare nel vivo dell'argomento e invece no.

Umberto Sorrentino ore 18:48

Non è il primo né purtroppo l' Ultimo..Ho ahimè degli.impegni che nn Sempre mi consentono di onorare il mio volontario impegno per voi

Solo rimandato alla prossima lezione!

 

La forza di questa Grande scuola come la filosofia di Fipol è la condivisione delle risorse umane grazie alle skill e all'esperienza acquisita nel tempo che permette di costruire una squadra al di là della semplice lezione teorica perchè stima, rispetto, fiducia e consapevolezza ne fanno un gruppo di veri amici.

 

A presto Grande Coach.