Poker School

Parola di coach!



Martedì 21 assente il nostro coach perchè impegnato alle WSOP evento 4

Martedì 14 impegni personali salta il coaching

Martedì 7 Marzo sette allievi vivono una diretta skype altamente profittevole

La sala skype aumenta la partecipazione, settimana precedente 4 studenti oggi 7 allievi di cui Francesco Fois che per problemi legati alla applicazione non riesce a collegarsi.

Carmine, Nella, Simone, Guerrino, Emiliano, Fausto attenti, in prima fila a seguire la lezione talmente intensa che tutto si concentra sul pot control

Il coach Umberto Sorrentino approfondisce la lezione con l'analisi di due mani tratte dal suo reportorio e condivise via skype.

Original raise in ip riceve un call, al flop va in continuation bet e oppo chiama

TURN che fare?

Diverse possono essere le dinamiche in gioco ma se si dispone più di 50 big blind e il torneo è da poco iniziato una strategia adottabile è il pot control che permette di seguire l'action nelle varie street con l'obiettivo di massimizzare le vincite e ridurre le perdite.

Lezione molto interessante che gli studenti avranno modo di applicare ai tavoli delle ore 21.00 appena inizia il Campionato Poker School.

La lezione prevedeva anche lo studio del bluff e del catch bluff ma l'ora a disposizione è volata via pertanto sarà materia di studio la prossima settimana martedì 14 Marzo ore 20.00 sempre in diretta skype.

Prenotatevi sul profilo facebook "Poker School Fipol" per gli aventi diritto oppure chi vuole partecipare ne faccia richiesta sul profilo facebook "atleti fipol"

 

- Il bluff è la vostra arma vincente oppure vi mette in difficoltà?

- Siete in grado di riconoscere la forza del bluff del vostro avversario nelle sue size bet?

Qualunque sia la vostra risposta partecipate numerosi alla lezione e ogni dubbio verrà eliminato e la consapevolezza aprirà nuovi orizzonti.